public/

Noci Pallamano: arriva la seconda vittoria casalinga

Lo scorso sabato 23 novembre, in occasione della sesta giornata di campionato di Serie A2 maschile, per gli uomini di mister Maione è arrivata la seconda vittoria tra le mura amiche. I biancoverdi sono riusciti ad aggiudicarsi i due punti, battendo la Darwin Tech Mascalucia per 34 a 29 (19–15 p.t), per una classifica che oggi vede i nocesi al 4° posto del Girone C. Importante la maturità dimostrata in campo durante tutti i 60 minuti di gioco, nonostante gli avversari fossero davvero molto preparati.

"Dopo tre vittorie e tre sconfitte (e una partita contro il Palermo che avremmo potuto giocarci meglio), fra gli spogliatoi abbiamo ritrovato quell'armonia che non si respirava da tempo - dichiara capitan Laera - Stiamo lavorando duramente ma bisognerà allenarsi ancora per trovare quel feeling vincente che solo le grandi squadre sanno dimostrare. Sotto l'aiuto di mister Maione non sarà difficile e non dovremo aspettare molto tempo”.

Prossimo obiettivo la trasferta abruzzese prevista per sabato 30 novembre 2019 con i biancoverdi che sfideranno il Lions Teramo al Palasanicolò. Una gara ostica, gli abruzzesi infatti non hanno mai perso sul proprio campo.

 

TABELLINO

NOCI: Albanese: 1; D'Aprile: 8; De Luca: 6; Fasano: 3; Labate: 3; Laera: 3; Martino: 9; Piepoli: 1

DARWIN TECH MASCALUCIA: Barbagallo: 1; Cardullo: 7; ConsoliD: 7; Coppola: 1; Costanzo: 3; Minzo: 6; Xhetani: 4

Arbitri: Carrino – Pellegrino

Info notizia

25 novembre 2019

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia